MOBILE VERSION COOMING SOON

LA VIA DELLE I DEE

Un AIRBNB speciale

In questo airbnb sito in zona Saragozza, alcuni giovani adulti con la Sindrome di Down si occuperanno in parte della sua gestione come host.
La casa è situata in centro a Bologna, a dieci minuti da Piazza Maggiore e dalle Due Torri, inoltre è proprio di fronte a Casa delle iDee, questo permetterà la continua vicinanza con l’Associazione che si occupa da tanti anni di progetti di autonomie.
I ragazzi potranno sentirsi riconosciuti in quanto persone che portano un reale contributo alla società che, al pari degli altri cittadini, contribuiranno con azioni quotidiane.
Un bed and breakfast speciale che vuole accogliere gli ospiti con un’idea alla base: inclusione.
Con i fondi raccolti da questa iniziativa, ci occuperemo di sostenere tutta l’associazione, permettendo così a tutto il gruppo di proseguire le attività che si svolgono al suo interno.
Investiremo tutto il ricavato per continuare a migliorarci, dando sempre maggiore forza e speranza ai nostri ragazzi e ragazze.
Il loro e il nostro SOGNO deve continuare..

Se volete scoprire com’è cliccate QUI

REGALO SOLIDALE

Da cuore a cuore, per un regalo solidale che sostenga le attività dell’associazione

INTERVISTATI

Una rubrica per promuovere la lettura, l’arte e conoscere intervistati e intervistatori.

Chiavi delle iDee

Laboratorio sulle autonomie, un percorso di crescita per persone con la Sindrome di Down

LA VIA DELLE I DEE

Un AIRBNB speciale