MOBILE VERSION COOMING SOON

Regali Solidali

Da cuore a cuore

Un regalo solidale è un dono che vale doppio: è un regalo per chi lo dona ed è un regalo per sostenere le attività di Associazione d’iDee, per i progetti che favoriscono l’autonomia e l’inclusione delle Persone con Sindrome di Down.

Tra i regali solidali di Cuorarreda troverai il pensiero perfetto per il compleanno, un evento, un momento speciale per far felici le persone che ti stanno accanto e te stesso.

QUI potrai scegliere e ordinare subito.

Grazie del tuo prezioso aiuto.

INTERVISTATI

Una rubrica per promuovere la lettura, l’arte e conoscere intervistati e intervistatori.

LA VIA DELLE IDEE

Un AIRBNB speciale

REGALO SOLIDALE

Da cuore a cuore, per un regalo solidale che sostenga le attività dell’associazione

Regali Solidali

Da cuore a cuore

QUI potrai scegliere e ordinare subito.

Grazie del tuo prezioso aiuto.

INTERVISTATI

LA VIA DELLE IDEE