MOBILE VERSION COOMING SOON

Chiavi delle iDee

Laboratorio di autonomie

Eccoci pronti a cominciare con i nostri progetti.
Per tutti coloro siano interessati ad intraprendere un percorso verso l’adultità e l’autonomia potete contattarci a: info@associazioneidee.net oppure al numero 3285572602(anche whatsapp)

I MEZZI GIUSTI

Un cortometraggio sulla mobilità sostenibile con protagonisti i ragazzi di Casa delle iDee.

(continua...)

Un laboratorio educativo/motorio per giovani adulti che si svolge presso la palestra delle scuole Aldini-Valeriani

FORMAZIONE AI NIDI

Un percorso di formazione alle insegnanti del nido in collaborazione con Comune di Bologna e IES

Chiavi delle iDee

Laboratorio di autonomie

Eccoci pronti a cominciare con i nostri progetti.

I MEZZI GIUSTI

FORMAZIONE AI NIDI