MOBILE VERSION COOMING SOON

Chiavi delle iDee

Laboratorio di autonomie

Eccoci pronti a cominciare con i nostri progetti.
Per tutti coloro siano interessati ad intraprendere un percorso verso l’adultità e l’autonomia potete contattarci a: info@associazioneidee.net oppure al numero 3285572602(anche whatsapp)

LA VIA DELLE IDEE

Un AIRBNB speciale

INTERVISTATI

Una rubrica per promuovere la lettura, l’arte e conoscere intervistati e intervistatori.

REGALO SOLIDALE

Da cuore a cuore, per un regalo solidale che sostenga le attività dell’associazione

Chiavi delle iDee

Laboratorio di autonomie

Eccoci pronti a cominciare con i nostri progetti.

LA VIA DELLE IDEE

Un AIRBNB speciale