MOBILE VERSION COOMING SOON

Io Dipingo come

Corso di pittura per bambini dai 6 ai 10 anni

Il corso ha l’obiettivo di introdurre i partecipanti alle tecniche pittoriche. Attraverso le presentazioni di alcuni artisti e delle loro opere, i bambini sperimentano diversi modi di dipingere.

Durante gli incontri, condotti con uno stile laboratoriale, i partecipanti acquisiranno competenze e capacità specifiche per migliorare la loro attitudine al disegno e la pittura.

Gli incontri si terranno Martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso Casa delle iDee in via Saragozza 65, 40123 Bologna.

Calendario incontri

Martedì 26 Febbraio: Pittura primitiva

Martedì 5 Marzo: La Tempera e Morandi

Martedì 19 Marzo: La pittura ad olio e Guttuso

Martedì 26 Marzo: L’acquerello e Sanna

Il corso è gratuito e partirà dal raggiungimento minimo di 4 partecipanti fino ad un massimo 8 iscritti.

Materiali da portare

1 album F4 ruvido da 220 gr, 1 matita 2B, 1 matita H, gomma

Per informazioni e iscrizioni

info@associazioneidee.net

chiamate e whatsapp 3285572602

LA VIA DELLE IDEE

Un AIRBNB speciale

REGALO SOLIDALE

Da cuore a cuore, per un regalo solidale che sostenga le attività dell’associazione

INTERVISTATI

Una rubrica per promuovere la lettura, l’arte e conoscere intervistati e intervistatori.

Io Dipingo come

Corso di pittura per bambini dai 6 ai 10 anni