MOBILE VERSION COOMING SOON

IL CALENDARIO 2019

e il DVD di Sognando Gianni Morandi

Sono arrivati i Calendari 2019 da tavolo con i Ragazzi di Casa delle iDee👏☺️👏, ci sono delle foto molto speciali e rare.

Sostenendo i nostri progetti attraverso una donazione saremo lieti di regalarvi un calendario, un dvd con una speciale confezione di ringraziamento o entrambi.

Con una gentile donazione di 10 euro, siamo lieti di regalarle il calendario 2019 oppure il dvd di “Sognando Gianni Morandi”.

Con una gentile donazione di 15 euro, siamo lieti di regalarle il calendario 2019 e il Dvd.

Grazie di cuore a tutti coloro che sosterranno le nostre attività, senza tutte le persone che hanno creduto in noi e nei nostri progetti non saremmo qui. 💙🧡

Per donare e scegliere il regalo potete andare alla pagina:

e lasciare un messaggio dove specificate il regalo che preferite.

Un laboratorio educativo/motorio per giovani adulti che si svolge presso la palestra delle scuole Aldini-Valeriani

calendario 2019

Un bel regalo e un sostegno per i progetti dell’associazione

IDEE DI MOBILITA' SOSTENIBILE

il primo trailer..

FORMAZIONE AI NIDI

Un percorso di formazione alle insegnanti del nido in collaborazione con Comune di Bologna e IES

IL CALENDARIO 2019

e il DVD di Sognando Gianni Morandi

Per donare e scegliere il regalo potete andare alla pagina:

e lasciare un messaggio dove specificate il regalo che preferite.

calendario 2019

Un bel regalo e un sostegno per i progetti dell’associazione