Sfumatura laboratori

LABORATORIO
Multimediale

Ciak..si gira!

Il laboratorio cercherà di porre le basi per poter avvicinarsi al mondo interattivo e multimediale, con attività divertenti si sperimenterà l'utilizzo della telecamera e di altri strumenti che possano coinvolgere e rendere protagonisti i partecipanti in modo educativo. L'obiettivo di questo percorso è quello di dare spazio all'associazione immagini-musica, cercando di cogliere tutto il piacere della sperimentazione individuale e condividerla con i propri compagni del laboratorio. L'espressione di un'idea e l'importanza che il/la ragazzo/a gli affida è per noi di primaria importanza.

Obiettivi

Collaborazione di gruppo, rinforzo di spirito di gruppo, sviluppo dell'immaginazione, educazione all'ascolto, creatività, espressione, capacità di mediare con gli altri.